Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 17 novembre 2023 ore 08:00

Ryanair inaugura tre nuove rotte

La compagnia aerea festeggia 50 milioni di passeggeri e annuncia l'operativo invernale che comprende 33 rotte e 270 voli settimanali



PISA — 33 rotte di cui tre nuove internazionali per Amman, Porto e Tirana e maggiori frequenze verso 6 destinazioni tra le quali Valencia, Berlino e Praga. Sono i numeri dell'operativo invernale di Ryanair, che nel suo 25esimo anno di attività festeggia i 50 milioni di passeggeri trasportati dall'inizio delle attività da e per lo scalo pisano.

L'operativo invernale, spiega una nota congiunta della Compagnia aerea e di Toscana Aeroporti "Comprenderà oltre 270 voli settimanali e supporterà oltre 2800 posti di lavoro". 

Per festeggiare l’operativo invernale da Pisa, Ryanair ha anche lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi compresi tra Novembre 2023 e Marzo 2024 disponibili solo sul sito Ryanair.com

“L’annuncio delle 3 nuove rotte invernali verso Amman, Porto e Tirana testimonia  -commenta Toscana Aeroporti - ancora una volta il forte commitment di Ryanair sull’aeroporto di Pisa e la stretta collaborazione con Toscana Aeroporti. Il costante ampliamento delle destinazioni, infatti, amplia ulteriormente il network di connessioni della nostra Regione con importanti destinazioni internazionali contribuendo a promuovere il turismo e a facilitare gli scambi culturali ed economici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità