Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 17 novembre 2023 ore 08:00

Ryanair inaugura tre nuove rotte

La compagnia aerea festeggia 50 milioni di passeggeri e annuncia l'operativo invernale che comprende 33 rotte e 270 voli settimanali



PISA — 33 rotte di cui tre nuove internazionali per Amman, Porto e Tirana e maggiori frequenze verso 6 destinazioni tra le quali Valencia, Berlino e Praga. Sono i numeri dell'operativo invernale di Ryanair, che nel suo 25esimo anno di attività festeggia i 50 milioni di passeggeri trasportati dall'inizio delle attività da e per lo scalo pisano.

L'operativo invernale, spiega una nota congiunta della Compagnia aerea e di Toscana Aeroporti "Comprenderà oltre 270 voli settimanali e supporterà oltre 2800 posti di lavoro". 

Per festeggiare l’operativo invernale da Pisa, Ryanair ha anche lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi compresi tra Novembre 2023 e Marzo 2024 disponibili solo sul sito Ryanair.com

“L’annuncio delle 3 nuove rotte invernali verso Amman, Porto e Tirana testimonia  -commenta Toscana Aeroporti - ancora una volta il forte commitment di Ryanair sull’aeroporto di Pisa e la stretta collaborazione con Toscana Aeroporti. Il costante ampliamento delle destinazioni, infatti, amplia ulteriormente il network di connessioni della nostra Regione con importanti destinazioni internazionali contribuendo a promuovere il turismo e a facilitare gli scambi culturali ed economici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno