Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità sabato 26 ottobre 2024 ore 17:00

Auto in divieto di sosta, saltano i bus

L'auto in sosta vietata

Il veicolo impediva l’accesso al piazzale della stazione di Ripafratta e l'autista di Autolinee Toscane non è riuscito a fare manovra in sicurezza



SAN GIULIANO TERME — La sosta selvaggia blocca il passaggio del bus, fa saltare una corsa e ne limita altre. A riferire quanto accaduto stamani Autolinee Toscane. 

"A causa di un’auto che impediva l'accesso al piazzale della stazione di Ripafratta - ha spiegato l'azienda del trasporto pubblico locale - non è stato possibile effettuare la corsa delle 9,20 da Ripafratta a Pisa. È stato così richiesto l’intervento della Polizia Municipale di San Giuliano Terme per consentire all’autista bloccato di fare manovra in sicurezza e per rimuovere l’auto che ostruiva il passaggio veicolare".

Le corse da Pisa delle 9,25 e delle 11,05 sono state limitate alle scuole di San Giuliano mentre il servizio è tornato regolare dalle 11,05.

"Autolinee Toscane - si legge nella nota - valuterà di dare mandato ai propri legali per capire se vi siano le condizioni per denunciare per interruzione di pubblico servizio il proprietario dell’auto lasciata in divieto di sosta che ha bloccato il servizio di trasporto pubblico locale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca