Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e Camilla in Italia, l'arrivo all'aeroporto di Ciampino
Re Carlo e Camilla in Italia, l'arrivo all'aeroporto di Ciampino

Attualità giovedì 24 ottobre 2024 ore 11:32

Auto in divieto di sosta bloccano i bus

Due gli episodi avvenuti ieri e resi noti da Autolinee Toscane. Doppio intervento della polizia municipale in via Puglia e in via Cuocco



PISA — Auto in divieto di sosta bloccano il passaggio dei bus. È accaduto ieri, prima in via Puglia e poi in via Cuocco. A renderlo noto è Autolinee Toscane che informa "Di aver dato mandato ai propri legali di valutare se vi siano le condizioni per denunciare per interruzione di pubblico servizio i proprietari delle auto lasciate in divieto di sosta che hanno bloccato il servizio di trasporto pubblico locale".

Ieri, mercoledì 23 Ottobre, a Pisa questi casi si sono verificati in due diverse occasioni. "Solo grazie all’intervento della polizia municipale che ha fatto rimuovere le vetture  - scrive Autolinee Toscane- è stato possibile ripristinare il normale servizio di trasporto pubblico su bus".

Il primo episodio si è verificato in via Puglia angolo via Basilicata, qui alcune auto avrebbero impedito il passaggio del bus della Linea 13 che è rimasto bloccato dalle 16,56 alle 17,38, mentre gli altri bus della Linea 13 sono stati deviati su percorsi alternativi. 

L’altro episodio è avvenuto in via Cuocco, dove verso le 20,29 la corsa della Linea 4 che dai Passi arriva fino alla Stazione è stata soppressa perché il mezzo non poteva transitare a causa di un'auto in divieto di sosta. Per garantire il servizio su quella tratta Autolinee Toscana ha predisposto appositamente un nuovo bus fatto partire dalla Sesta Porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Caracciolo, Moreo e Lind sugli scudi, diverse insufficienze per un match dai due volti, nel quale la squadra di Inzaghi si è svegliata troppo tardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità