Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 18:25

Acquedotto chiuso, la riapertura a fine Luglio

Conti e Di Maio al cantiere di via Puccini

Cantiere aperto per sistemare l'acquedotto mediceo, di proprietà del Comune di Pisa. Ma la riapertura della strada non avverrà prima di un mese



SAN GIULIANO TERME — Sabato mattina i sindaci di Pisa e San Giuliano Terme, Michele Conti e Sergio Di Maio, hanno svolto un sopralluogo al cantiere dell'acquedotto mediceo, danneggiato il 30 Maggio scorso: un camion urtò le impalcature presenti da anni e l'amministrazione comunale sangiulianese fu costretta a chiudere al transito il passaggio di via Puccini.

"I tecnici hanno affidato i lavori in somma urgenza - ha sottolineato il sindaco Conti -, il cantiere è aperto e gli operai sono al lavoro ma l’intervento, per le caratteristiche del manufatto da preservare, si presenta molto delicato e richiederà ancora qualche settimana di lavoro". 

"Monitoreremo l’andamento dei lavori - ha quindi aggiunto il primo cittadino pisano - affinché procedano spediti per permettere la riapertura della strada entro la fine del mese di Luglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità