Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 12:00

Cimiteri, Di Maio all'attacco

Di Maio contro Catassi (Federcofit): “Le sue affermazioni non lasciano dubbi: si è schierata nettamente con un candidato"



SAN GIULIANO TERME — “Invito la presidente di Federcofit Toscana, Katia Catassi, a rileggersi le proprie dichiarazioni e a prendere atto che quella da lei espressa è una vera e propria presa di posizione in favore di un candidato a sindaco. 

Questo rende strumentale e per nulla propositivo il suo agire come presidente di una federazione i cui iscritti si rivolgono direttamente alla mia amministrazione per affrontare e risolvere insieme i problemi. Rinnovo la proposta di un incontro ufficiale per parlare, finalmente, di fatti concreti che riguardano i cittadini, in questo caso gli utenti dei cimiteri del nostro comune. Settore nel quale, peraltro, abbiamo investito circa 900 mila euro”.

Così Sergio Di Maio, sindaco di San Giuliano Terme, in replica alla presa di posizione di Catassi ( vedi articoli correlati ) in relazione al cimitero di Pontasserchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità