Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:30

Covid, si aggrava il bilancio sangiulianese

Rispetto ad una settimana fa l'unico dato positivo è che diminuiscono gli attualmente contagiati. Per il resto una nuova vittima e più ricoverati



SAN GIULIANO TERME — Ci sono 129 persone attualmente positive al coronavirus a San Giuliano Terme - ha fatto sapere il sindaco, Sergio Di Maio -. Sono 4 in meno alla scorsa settimana". Si tratta, purtroppo, dell'unico dato positivo, determinato dalle 50 guarigioni accertate negli ultimi 7 giorni.

Dei 129 sangiulianesi attualmente positivi, in 123 si trovano in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi non critici, mentre i restanti 6 sono ricoverati in ospedale, 4 in più rispetto a quattro giorni fa.

"Sul fronte decessi ne riscontriamo purtroppo un altro - ha aggiunto il sindaco -, che porta il totale a 25 da Marzo 2020", ovvero da inizio pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità