Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 17:24

Si riqualifica la rotatoria

Partiti i lavori alla rotatoria tra via Pontecorvo e via Puccini. Investimento comunale di 50mila euro per la sistemazione definitiva dell'incrocio



SAN GIULIANO TERME — Sono partiti lunedì i lavori per la riqualificazione della rotatoria tra via Pontecorvo e via Puccini, tra La Fontina e La Figuretta. Lo annuncia il Comune, che ha avviato l'intervento con un investimento di  circa 50mila euro.

I lavori, che dovrebbero durate circa 20 giorni, spiega una nota dell'ente, prevedono la sistemazione definitiva dell'incrocio, che è operativo ma si presenta in stato provvisorio. Nel dettaglio, la base sarà ampliata a circa 200 metri quadri totali, mentre l'esterno sarà circondato da un cordolo piatto che agevolerà l'attraversamento dell'intersezione.

"La rotatoria che ci apprestiamo a riqualificare è posta in un punto di accesso al nostro Comune molto utilizzato e attraversato - commentano l'assessore ai lavori pubblici Francesco Corucci e il sindaco Sergio Di Maio - Il maltempo ha ritardato l'inizio dei lavori, che sono finalmente iniziati e che si concluderanno nel giro di qualche settimana. Diamo una risposta sia in termini di sicurezza stradale che di qualità degli arredi urbani".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca