Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 16 dicembre 2022 ore 17:00

Dall'e-commerce al negozio in centro storico

Da sinistra: Simone Romoli, la vicesindaca Lucia Scatena e Massimiliano Poli

Dal commercio elettronico al negozio tradizionale: la Bottegheria sbarca in via Niccolini con i prodotti enogastronomici del territorio



SAN GIULIANO TERME — Dall'e-commerce al centro storico, nel segno di un percorso inverso rispetto al trend sempre più registrato negli ultimi anni. Taglio del nastro in via Niccolini per la Bottegheria, attività specializzata in prodotti enogastronomici del territorio, figlia di Massimiliano Poli con la sua società E-Creativik. 

“Il nome è un nostro marchio registrato che in questi anni abbiamo utilizzato attraverso una piattaforma e-commerce – spiega Poli – decidendo poi di investire nel tradizionale con questo punto vendita nel centro di San Giuliano a due passi dalle Terme. Da noi i clienti potranno scegliere, toccando con mano, una vasta offerta di prodotti dell’enogastronomia locale, in particolare pisana e lucchese; dagli affettati ai formaggi, dalle confetture ai vini, fino alla biscotteria senza glutine a marchio Casteltorricchi ed al famoso amaro di Calci Sesto Senso, lanciato lo scorso anno. Un'occasione – conclude – anche per cesti natalizi e regali particolari”. 

Al taglio del nastro erano presenti la vicesindaca con delega al commercio del Comune di San Giuliano Lucia Scatena ed il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli. “Non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo a Massimiliano Poli – commenta Romoli – con il quale abbiamo già in passato collaborato. Una attività di vicinato che non viene assorbita dal commercio elettronico fino a sparire, ma che proprio dal commercio elettronico trova la forza per tornare nella vecchia bottega dove il contatto diretto con il cliente è ancora l’arma vincente”. 

"Sono molto felice dell'apertura di questa attività nel centro storico San Giuliano terme -aggiunge la vicesindaco - Un negozio dove i prodotti locali si intersecano con la storia del nostro territorio, un vero punto d'incontro anche per i turisti che frequentano terme dove attraverso l'enogastronomia possono conoscere i prodotti tipici locali e toscani. Un grande in bocca al lupo a Bottegheria".

La Bottegheria si trova in via Niccolini 54 e sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca