Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 09:33

"Chiediamo più attenzione per i nostri cittadini"

Sacchi di sfalci e potature

Ripetuti disservizi nella raccolta porta a porta dei rifiuti. Il sindaco Di Maio e l'assessore all'ambiente Pancrazzi hanno scritto a Geofor



SAN GIULIANO TERME — "In merito ai disservizi e alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini nell'ultimo periodo, soprattutto nel servizio di raccolta di sfalci e potature - hanno fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio e l'assessore all'ambiente Filippo Pancrazzi - , diciamo anzitutto che siamo consapevoli e profondamente dispiaciuti della situazione, avendo ricevuto attraverso i nostri canali le rimostranze dei cittadini ed essendocene resi conto anche in prima persona".

"Abbiamo sollecitato immediatamente Geofor - hanno assicurato dal Comune di San Giuliano Terme -, la società che si occupa del servizio, affinché proceda a ripristinare la regolarità della raccolta dei rifiuti. Al tempo stesso ci siamo attivati per trasmettere le inadempiente riscontrate all'ente di controllo, ATO Costa, per le opportune valutazioni di rispettiva competenza per lo specifico disservizio".

"Ci auguriamo che si possa trovare una soluzione affinché disservizi del genere, soprattutto in momenti come questo, non si ripetano più" hanno concluso i due amministratori.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità