Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 09:33
"Chiediamo più attenzione per i nostri cittadini"

Ripetuti disservizi nella raccolta porta a porta dei rifiuti. Il sindaco Di Maio e l'assessore all'ambiente Pancrazzi hanno scritto a Geofor
SAN GIULIANO TERME — "In merito ai disservizi e alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini nell'ultimo periodo, soprattutto nel servizio di raccolta di sfalci e potature - hanno fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio e l'assessore all'ambiente Filippo Pancrazzi - , diciamo anzitutto che siamo consapevoli e profondamente dispiaciuti della situazione, avendo ricevuto attraverso i nostri canali le rimostranze dei cittadini ed essendocene resi conto anche in prima persona".
"Abbiamo sollecitato immediatamente Geofor - hanno assicurato dal Comune di San Giuliano Terme -, la società che si occupa del servizio, affinché proceda a ripristinare la regolarità della raccolta dei rifiuti. Al tempo stesso ci siamo attivati per trasmettere le inadempiente riscontrate all'ente di controllo, ATO Costa, per le opportune valutazioni di rispettiva competenza per lo specifico disservizio".
"Ci auguriamo che si possa trovare una soluzione affinché disservizi del genere, soprattutto in momenti come questo, non si ripetano più" hanno concluso i due amministratori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI