Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump

Cronaca Giovedì 21 Ottobre 2021 ore 08:13

Tre feriti nell'auto cappottata

Tre delle 5 persone a bordo hanno riportato traumi o ferite. Tra loro anche un giovane di 14 anni, trasportato al pronto soccorso in codice rosso



SAN GIULIANO TERME — È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nelle scorse ore, poco dopo la mezzanotte, ad Arena Metato.

Per cause in corso di accertamento un'auto con a bordo 5 persone si è cappottata e tre degli occupanti hanno riportato traumi o ferite. Tra loro anche un 14 enne, trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Feriti anche una giovane di 19 anni e un uomo di 34, entrambi soccorsi in codice giallo.

Sul posto il 118 ha inviato alcune ambulanze ordinarie e la medicalizzata della Pubblica Assistenza di Pisa. I feriti sono stati trasportato al pronto soccorso di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro