Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:55 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità giovedì 31 agosto 2023 ore 09:00

In bici per PedaliAmo contro le leucemie

L'iniziativa benefica a sostegno delle attività dell'AIL e organizzata dalla Polisportiva Sangiulianese porta la solidarietà tra le frazioni



SAN GIULIANO TERME — Tutti in sella contro leucemie, linfomi e mieloma. Torna il tradizionale appuntamento di PedaliAmo, la biciclettata in programma domenica 3 Settembre il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Giunta ormai alla settima edizione, l'iniziativa benefica organizzata della Polisportiva Sangiulianese con il patrocinio dei Comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano, prevede una pedalata collettiva tra le frazioni di Gello, Orzignano, Pappiana, Pontasserchio, Rigoli e San Giuliano Terme: il ritrovo è previsto alle ore 8,30 presso il campo sportivo "Bui", mentre la partenza è in programma alle 9,30.

Il sindaco Sergio Di Maio, come per l'edizione dello scorso anno, è pronto a salire in sella anche questa volta. "Andare in bicicletta è la metafora non solo di fare un pezzo di strada insieme, ma anche di provare a raggiungere dei nuovi traguardi - ha commentato - nel nostro caso quello di aiutare l'AIL. Un sentito ringraziamento va agli organizzatori che ogni anno si prodigano per organizzare questo importante evento".

L'iniziativa gode del contributo di UniCoop Firenze, Conad Superstore Pappiana, Fratelli Sbrana Pasticceria Panetteria Gastronomia di Gello, Bertolini Assicurazioni e di EcoRicicli Pisa, nonché dell'Associazione Nazionale Carabinieri e dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è concluso il voto: Giani riconfermato presidente, Pd primo partito e FdI secondo. Ecco le percentuali relative alla provincia pisana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Cronaca