Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Elezioni lunedì 13 maggio 2024 ore 15:15

La lista Futura ottiene l'appoggio di Azione

San Giuliano Terme

Tra le candidature della civica a sostegno di Cecchelli, il partito fondato da Calenda esprime quella di Rudy Fastelli, imprenditore informatico



SAN GIULIANO TERME — Allo schieramento a sostegno dell'assessore uscente Matteo Cecchelli si aggiunge anche Azione. La direzione provinciale, infatti, ha deliberato all'unanimità di correre all'interno della lista San Giuliano Terme Futura.

Tra i candidati, infatti, c'è Rudy Fastelli, giovane imprenditore nato e residente in San Giuliano, le cui competenze nel settore informatico sono messe a disposizione per contribuire a livello programmatico su temi che riguardano l’utilizzo delle nuove tecnologie nella Pubblica Amministrazione per semplificare e migliorare il rapporto tra amministrazione e cittadini.

"L’amministrazione Di Maio rappresenta per noi un esempio virtuoso di buona amministrazione, che ha saputo riprendere la guida di un territorio superando non poche criticità - ha spiegato Sergio Piane, responsabile provinciale per la comunicazione del partito fondato da Carlo Calenda - confidiamo in Matteo Cecchelli e nella sua capacità di continuare in una visione strategica ampia, mai dogmatica, vicino ai bisogni dei cittadini e degli attori economici del territorio".

"Con la nostra presenza e con la nostra candidatura intendiamo contribuire al rilancio economico e sociale di un territorio che ha grandi potenzialità in settori chiave - ha concluso - come il turismo e l’enogastronomia, e che può sviluppare politiche attrattive per nuove imprese anche nei settori delle tecnologie dell'informazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica