Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 09:30

Lavori di Acque, doppia interruzione idrica

Un cantiere di Acque Spa

L'intervento previsto per oggi a Gello, causa maltempo, è stato rimandato a domani, martedì 2 Febbraio, Altra interruzione giovedì a Molina di Quosa



SAN GIULIANO TERME — A causa di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento di Acque Spa sulla rete idrica sangiulianese inizialmente previsto per oggi, è stato rinviato a domani, martedì 2 Febbraio. Il gestore idrico ricorda che si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle 9 alle 14, nelle seguenti vie di Gello: Dova, del Cantone (nel tratto compreso tra le vie Dini e Matteotti) e Dini (nel tratto compreso tra le vie Di Vittorio e Dova). 

Un altro intervento è previsto per giovedì 4 Febbraio, dalle 9 alle 14, a Molina di Quosa. Anche in questo caso sospenderà l’erogazione idrica. Queste le vie interessate: Don Sturzo, Barbuti, Magnolie, Adriani e Ademollo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 5 febbraio, con le stesse modalità.

Al ripristino del servizio, in entrambi i casi, ci potranno essere temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità