Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità giovedì 11 gennaio 2024 ore 16:30

Lorella è la suocera più bella d'Italia

Lorella Barbuti con la fascia di Miss Suocera

Centralinista di 65 anni, madre di tre figli e nonna di due nipoti, Lorella è affetta da cecità sin dalla nascita: "Ma non rinuncio al ballo"



SAN GIULIANO TERME — Nella finalissima di Miss Suocera che si è svolta a Bellaria Igea Marina, sul podio più alto, è salita Lorella Barbuti, 65 anni, centralinista di San Giuliano Terme. 

Mamma di Juri, Ilaria e Mirko, rispettivamente di 43, 36 e 25 anni, e suocera di Lucio e nonna di Diego e Niccolò, Lorella ha ottenuto la fascia da Miss Suocera a conclusione di un’accesa finalissima, valida per la 30esima edizione del concorso nazionale.

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo Miss Suocera ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, che ha proposto anche come prova di abilità: infatti, Lorella si è esibita ballando un flamenco che, unita alla sua simpatia e alla sua eleganza, le è valso il titolo.

Per Lorella, affetta da cecità dalla nascita, il concorso ha rappresentato anche una sfida nei confronti della sua disabilità, dimostrando che nella vita niente è impossibile. "Grazie al mio carattere e alla mia famiglia, riesco comunque ad assaporare le gioie della vita, compreso il ballo - ha commentato - il mio desiderio è quello di aprire una scuola di ballo per non vedenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità