Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «De Luca non mi vuole al Festival di Ravello? Non c'è nessun problema: non vengo»

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 22:00

Massi e detriti invadono la provinciale

La frana lungo la Sp 61 di Molina di Quosa

Il movimento franoso attorno alle 14, lungo la strada che da Molina di Quosa porta in località Ciapino. Operai della Provincia subito al lavoro



SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 14 di oggi, giovedì 7 Gennaio , un movimento franoso ha reso impraticabile la viabilità lungo la Strada provinciale 61 che da Molina di Quosa porta alla località Ciapino.

"Un evento causato dalle forti e intense piogge di questi giorni" hanno spiegato dalla Provincia di Pisa, che ha inviato sul posto i propri tecnici appena ricevuta la segnalazione da un passante.

La circolazione stradale è stata inizialmente regolata con senso unico alternato e poi interdetta al fine di eseguire tutte le operazioni necessarie alla messa in sicurezza della strada.

"Si prevede di riaprire la viabilità già nella serata odierna" hanno riferito dalla Provincia, aggiungendo che domani, venerdì 8 Gennaio, "in prima mattinata, il materiale di scarto sarà rimosso e, contestualmente, i tecnici della Provincia di Pisa eseguiranno un nuovo sopralluogo per valutare se siano necessari ulteriori interventi e per svolgere le opportune verifiche relative all'effettivo ripristino in sicurezza della viabilità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità