Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità mercoledì 23 agosto 2023 ore 12:00

Medico di famiglia in pensione, via al cambio

Il dottor Fontani cessa il proprio incarico per il sopraggiunto pensionamento: tutti i suoi pazienti dovranno fare la scelta del nuovo medico



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, a partire da venerdì 1° Settembre, andrà in pensione il dottor Gabriele Fontani, che dunque cesserà dal proprio incarico di medico di famiglia.

Tutti i pazienti in carico al dottor Fontani, dunque, dovranno procedere con la scelta del nuovo medico curante, che potrà essere fatta direttamente online sulle diverse piattaforme a disposizione.

"L’Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile farlo dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet - hanno scritto - senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario".

Il cambio sarà possibile infatti attraverso il portale Open Toscana o la app Toscana Salute, ma anche attraverso i Totem PuntoSì e i moduli online reperibili sul sito dell'Ausl.  In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca