Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Lavoro sabato 01 settembre 2018 ore 07:00

Molino Rossi, lettera aperta di tre consiglieri

I consiglieri regionali Irene Galletti (M5s), Antonio Mazzeo (Pd) e Paolo Sarti (Si) intervengono sulla crisi che ha investito l’azienda Molino Rossi



SAN GIULIANO TERME — “Il preoccupante scenario che si è aperto ormai da molte settimane per gli oltre trenta lavoratori della Molino Rossi merita piena attenzione. Davanti alla memoria di un’azienda che vanta 120 anni di storia e soprattutto dinanzi alle difficoltà di decine di famiglie la politica può e deve essere compatta. Per questa ragione, così come abbiamo approvato all’unanimità una mozione a inizio agosto, abbiamo deciso di rivolgerci insieme direttamente ai vertici dell’azienda. 

Non è facile fare impresa. E non è semplice uscire da momenti difficili. Ma se c'è una cosa di cui siamo convinti è che l'unità rappresenta sempre la migliore delle soluzioni. Ecco perché ci rivolgiamo a voi con un appello lanciato con una sola voce: collaboriamo nel migliore dei modi e con totale apertura con gli enti preposti alla risoluzione della vicenda. Da parte nostra, come rappresentanti delle forze politiche che sottoscrivono quest’invito e dei cittadini tutti, vi garantiamo la massima disponibilità a ogni genere di sforzo necessario e utile a risolvere definitivamente questo stato di crisi. Fissiamo un incontro, discutiamo la questione in modo approfondito e senza veli. Usciamo da questa crisi. E facciamolo insieme. Per il bene dei lavoratori, dell’azienda e dell’intero territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca