Attualità venerdì 25 novembre 2022 ore 17:35
Nuovi asfalti, oltre 600mila euro a Pontasserchio

Al via da lunedì una tranche di asfaltature che interesserà in centro abitato della frazione. Le modifiche alla viabilità
SAN GIULIANO TERME — Prenderà il via lunedì 28 Novembre, in via Che Guevara, una tranche di asfaltature a Pontasserchio. "Gli interventi - spiegano dalla Provincia- proseguiranno fino al prossimo 2 dicembre, condizioni meteo permettendo che non impongano il prolungamento dei lavori".
"La serie di interventi di ripristino delle asfaltature su Pontasserchio, che prendono il via con questa tranche di lavori - sottolineano il presidente della Provincia Massimiliano Angori e il sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio- hanno un costo complessivo di oltre 600mila euro e sono finalizzati a una sempre maggiore sicurezza della viabilità provinciale, anche nei centri abitati".
Per l'esecuzione delle lavorazioni sono previste delle modifiche alla viabilità tra cui l'istituzione del divieto di sosta e il restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI