Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Martedì 18 Gennaio 2022 ore 16:21

Oltre le casse con 500 euro di merce non pagata

Sorpresa dalla vigilanza del supermercato, la donna è stata trattenuta fino all'arrivo della polizia. E' stata denunciata per furto



SAN GIULIANO TERME — Una donna è stata bloccata ieri dalla vigilanza del supermercato Carrefuor, a La Fontina, perché sorpresa a oltrepassare le casse con circa 500 euro di merce non pagata.

All'arrivo della polizia, attorno alle 18,30, la donna è stata identificata come una cittadina comunitaria di 25 anni senza fissa dimora, con precedenti di polizia e condanne per reati contro il patrimonio. 

Nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto. La merce è stata restituita al direttore del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club