Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità martedì 14 maggio 2024 ore 10:00

Pala Todisco-Confcommercio, accordo per il territorio

La presentazione dell'accordo al Pala Todisco

Le due realtà hanno siglato una partnership per stimolare la realizzazione di congressi e iniziative e avere ricadute sulle attività del Pisano



SAN GIULIANO TERME — Una convenzione per stimolare il turismo congressuale e per fare del Pala Todisco un punto di riferimento per l'organizzazione di eventi e congressi nell'area pisana. Questo l'obiettivo dell'accordo siglato tra Confcommercio Provincia di Pisa e la Pala Todisco Srl, la società che gestisce la maxi struttura presente a San Giuliano Terme.

Una collaborazione che ha l'obiettivo di incentivare il sistema di accoglienza attraverso la promozione di una struttura dalle caratteristiche uniche, realizzata con un mega investimento pari a 18 milioni di euro. Inaugurato a Dicembre 2023, il Pala Todisco si estende per oltre 3mila metri quadrati, con ulteriori 4mila metri quadrati di verde per gli eventi che si svolgeranno all’esterno.

"Siamo soddisfatti e orgogliosi per questo accordo che rappresenta sicuramente un'opportunità per entrambi - ha commentato Donato Todisco, presidente di Todisco Group Srl - il Pala Todisco è un edificio a disposizione della città di Pisa e dell'intero territorio. Abbiamo già in programma un progetto di ampliamento che vedrà raddoppiare i volumi della struttura, con una nuova sala collegata per mezzo di un corridoio a vista a quella esistente".

"Grazie per aver deciso di mettere a sistema una struttura molto importante non solo per la città e per la provincia ma per l'intera regione - ha aggiunto Stefano Maestri Accesi, presidente di Confcommercio Provincia di Pisa - questa struttura è da prendere ad esempio, perché non è scontato vedere un imprenditore del calibro di Todisco realizzare un investimento con grande spirito di comunità non soltanto per la propria azienda, ma per la collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità