Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il climber sulla Madonnina: i selfie folli a 108,5 metri

Attualità sabato 20 aprile 2024 ore 19:00

È tempo di shopping con le tariffe agevolate

La presentazione dell'iniziativa

Tre ore di sosta a 5 euro in piazza Vittorio Emanuele per i clienti delle attività del centro: l'iniziativa di Confcommercio Pisa e Saba Parcheggi



PISA — Arriva una nuova agevolazione riservata ai clienti di attività e negozi del centro che utilizzano il parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele II. Prende ufficialmente il via "Shopping Time!", l'innovativa iniziativa promozionale nata grazie all'accordo tra Confcommercio Pisa, associazione di categoria leader sul territorio, e Saba, primario operatore industriale specializzato nella gestione dei parcheggi.

Nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 17 fino alle 20, i clienti potranno richiedere nelle attività commerciali del centro uno speciale Shopping Pass che darà diritto alla fruizione di tre ore di sosta al prezzo di 5 euro per il parcheggio di Piazza Vittorio Emanuele II.

In piazza, a disposizione ci sono 287 posti e colonnine di ricarica per auto elettriche. "Siamo felici che Saba abbia condiviso con noi questa iniziativa - dichiara il presidente di Confcommercio Provincia di Pisa, Stefano Maestri Accesi - e siamo convinti che la promozione possa essere di impulso al commercio cittadino. Come Confcommercio sosteniamo ogni iniziativa che possa agevolare l'attività delle imprese”.

Soddisfazione anche per  il responsabile operativo di Saba Parcheggi, Alessandro Crescenzi. "Grazie a Confcommercio per averci dato la possibilità di portare a Pisa un'agevolazione importante - ha detto - che ha l'obiettivo di promuovere il centro e le attività commerciali che ci lavorano"

"Avere un'azienda come Saba che si mette a disposizione è senz'altro una grande opportunità -  ha aggiunto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - e ci sentiamo in dovere di sostenere il territorio, specialmente in questo momento di grande difficoltà per il commercio, con questa iniziativa che dà un segno tangibile e concreto nei confronti delle imprese, dei commercianti e della città".

"Un importante messaggio di accoglienza nei confronti dei nostri ospiti e di un servizio per i cittadini - ha concluso l'assessore al Commercio, Paolo Pesciatini - vi ringrazio per questa iniziativa funzionale alle esigenze dell'offerta commerciale della nostra città, che permette di creare opportunità e favorire gli acquisti presso le attività".

Una misura che permetterà agli utenti di usufruire di una tariffa ridotta nelle ore maggiormente vocate allo shopping, con l'obiettivo di incentivare l'afflusso nelle attività del centro e nei negozi di vicinato rendendo ulteriormente conveniente la sosta in una delle principali aree parcheggio della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica