Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 24 marzo 2023 ore 10:02

San Giuliano piange l'ex vicesindaca Dini

Fortunata Dini (foto dalla pagina Facebook di Sergio Di Maio)

Amministratrice della giunta Panattoni, aveva 62 anni. Di Maio: "Il suo impegno e il suo valore ancora oggi nella vita amministrativa del Comune"



SAN GIULIANO TERME — Lutto a San Giuliano per la scomparsa di Fortunata Dini, stimata psicologa, ex assessora e vicesindaca della giunta Panattoni. Aveva 62 anni.

Il sindaco Sergio Di Maio, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha espresso il cordoglio di tutta la macchina comunale.

"Ho avuto la fortuna dalla vita di incrociare tra i banchi del Consiglio comunale Fortunata Dini, un'amministratrice capace e sensibile, un indiscusso valore aggiunto per l'amministrazione comunale e tutta la comunità sangiulianese. Il suo impegno e il suo valore - si legge in un post del sindaco Sergio di Maio- sono ancora oggi presenti all'interno della vita amministrativa del nostro Comune. Molto è stato il lavoro fatto insieme e tanti sono stati gli obbiettivi raggiunti. Nella mia quotidiana attività di sindaco molte sono le similitudini che ci accomunano.Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze, personali e dell'intera amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità