Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica domenica 21 ottobre 2018 ore 08:22

"Si intervenga sul degrado alla stazione"

La deputata leghista Donatella Legnaioli

Il richiamo della deputata leghista Donatella Legnaioli a Rfi affinchè intervenga sulla situazione di San Giuliano Terme



SAN GIULIANO TERME — "La stazione Fs di San Giuliano Terme versa in un evidente stato di degrado generale. Ascensori che non funzionano, banchine per la salita e la discesa dai treni troppo basse rispetto alle pedane, dispositivi automatici per l'emissione dei biglietti malfunzionanti. 

Dopo la ramanzina degli uffici di Rfi alla signora che nel 2017 aveva osato lamentarsi dei disservizi e dei disagi, è giunta l'ora di prendere carta e penna e scrivere al presidente e all'amministratore delegato di Rfi, oltre che al presidente della Regione Enrico Rossi e al sindaco del Comune, Sergio Di Maio, affinché si confrontino e restituiscano a cittadini e utenti un servizio degno di questo nome: accessibile ed efficiente". Così la deputata pisana della Lega, Donatella Legnaioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca