Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità martedì 22 agosto 2023 ore 11:45

Torna Bagninluce tra musica e tradizione

San Giuliano Terme
Foto di: Piero Frassi

La rassegna estiva all'insegna della luce torna a illuminare il centro di San Giuliano con concerti e lo spettacolo pirotecnico silenzioso



SAN GIULIANO TERME — Con la fine di Agosto torna l'appuntamento con Bagninluce, la rassegna estiva della città termale che, quest'anno, è in programma per giovedì 24 Agosto a partire dalle 18, quando in via Italia apriranno mercatini, food truck e giochi.

La vera e propria festa si animerà però a partire dalle 21 quando, sempre nella stessa zona, si terranno concerti e spettacoli, con l’esibizione della Banda Bassotti Street Band, il tutto in una San Giuliano illuminata da giochi di luce. Al circolo Arci si terrà poi il concerto della Afroquiesa Orchestra

Come da tradizione, inoltre, si terrà anche una gara di tappini, antico gioco popolare, che avrà luogo presso il parterre, all’interno dell'area rinnovata del Parco dei Pini. Sempre nella stessa location, la festa continuerà con una festa anni Settanta, Ottanta e Novanta a cura di Simone Dj.

Il clou della assegna ci sarà infine alle 23, quando si terrà uno spettacolo pirotecnico silenzioso, in modo da non disturbare gli animali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca