Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 18 giugno 2014 ore 11:51

San Ranieri, la Regata si tinge di rosso

Incidente al montatore giallo, poi la festa esplode



PISA — Un incidente al montatore della gialla (si è lussato una spalla) ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Poi la Regata di San Ranieri si è tinta di rosso. 

Gialla e rossa sono state le più veloci alla partenza e il montatore della rossa ha preso per primo il Palio, seguito da quello giallo, salito per secondo sul barcone e che non è riuscito ad arrivare in cima. 

Il montatore della verde, salito per ultimo sul barcone, riesce a prendere la bandierina che vale il secondo posto. I montatori di celeste e gialla, a corto di energie, si lasciano scivolare a terra, poi un altro membro della celeste sale sul canapo e prende il terzo posto.
Arrivata la certezza che l'infortunio non era grave, è partita la festa della Rossa che si conferma ancora una volta la squadra più forte.

Sui lungarni, erano in migliaia ad assistere allo spettacolo che ha chiuso una intensa tre giorni dedicata alle manifestazioni storiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità