Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 16:51

Carli bis, già pronta la nuova giunta

Loprete, Carli e Bellagotti, la nuova giunta di Santa Luce

Un assessore in continuità con la passata legislatura e una nuova nomina. Nomi e deleghe, comprese quelle mantenute dalla sindaca Giamila Carli



SANTA LUCE — Giamila Carli, dopo essere stata rieletta sindaca di Santa, ha provveduto a nominare due assessori, ad affidare loro le deleghe e a insediare la giunta comunale. Si tratta di Patrizio Loprete, già componente della giunta municipale nella passata consiliatura, e di Valerio Bellagotti.

Carli ha tenuto per sé le deleghe alla sanità, al personale, al bilancio, all’urbanistica, all’edilizia e pianificazione territoriale nonché alle politiche agricole, forestali e venatorie.
Loprete è il nuovo vicesindaco. Si occuperà di politiche sociali, cultura, pace e diritti umani, sviluppo economico e innovazione, sicurezza urbana e polizia municipale, trasporti e protezione civile. A Bellagotti sono state affidate le deleghe a lavori pubblici, alla manutenzione e al decoro, alle politiche ambientali e giovanili, all’istruzione, allo sport e all’associazionismo.

"Ho provveduto a nominare la giunta, dopo il successo alle elezioni del 3-4 Ottobre, tenendo presenti i criteri della continuità e del rinnovamento - ha commentato la prima cittadina -. Fin da subito ci siamo messi al lavoro per realizzare quanto previsto nel programma di coalizione. Sarà un lavoro corale. Personalmente avrò cura che tutti i componenti della maggioranza consiliare s'impegnino per costruire insieme il futuro della nostra comunità, attraverso l'attribuzione di deleghe specifiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica