Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Politica mercoledì 06 ottobre 2021 ore 16:51

Carli bis, già pronta la nuova giunta

Loprete, Carli e Bellagotti, la nuova giunta di Santa Luce

Un assessore in continuità con la passata legislatura e una nuova nomina. Nomi e deleghe, comprese quelle mantenute dalla sindaca Giamila Carli



SANTA LUCE — Giamila Carli, dopo essere stata rieletta sindaca di Santa, ha provveduto a nominare due assessori, ad affidare loro le deleghe e a insediare la giunta comunale. Si tratta di Patrizio Loprete, già componente della giunta municipale nella passata consiliatura, e di Valerio Bellagotti.

Carli ha tenuto per sé le deleghe alla sanità, al personale, al bilancio, all’urbanistica, all’edilizia e pianificazione territoriale nonché alle politiche agricole, forestali e venatorie.
Loprete è il nuovo vicesindaco. Si occuperà di politiche sociali, cultura, pace e diritti umani, sviluppo economico e innovazione, sicurezza urbana e polizia municipale, trasporti e protezione civile. A Bellagotti sono state affidate le deleghe a lavori pubblici, alla manutenzione e al decoro, alle politiche ambientali e giovanili, all’istruzione, allo sport e all’associazionismo.

"Ho provveduto a nominare la giunta, dopo il successo alle elezioni del 3-4 Ottobre, tenendo presenti i criteri della continuità e del rinnovamento - ha commentato la prima cittadina -. Fin da subito ci siamo messi al lavoro per realizzare quanto previsto nel programma di coalizione. Sarà un lavoro corale. Personalmente avrò cura che tutti i componenti della maggioranza consiliare s'impegnino per costruire insieme il futuro della nostra comunità, attraverso l'attribuzione di deleghe specifiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità