Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:21 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 13:36

Seguivano i turisti, controllate 5 donne

Sono state fatte salire sul treno alla stazione di San Rossore



PISA — Le hanno viste mentre seguivano turisti alla stazione di San Rossore. Così alcuni cittadini hanno chiamato i carabinieri, che hanno controllato cinque nomadi.

Secondo i militari, le donne si erano già disfatte della refurtiva e i carabinieri hanno solo potuto invitarle a salire sul treno e allontanarsi.

Ma il fenomeno è comune: spesso, confessano i carabinieri, in quella zona vengono fermate nomadi che viaggiano senza biglietto sui treni regionali per “fare la giornata”.

È bene, quindi, fare sempre molta attenzione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando i sopralluoghi della Lega di Serie A e della commissione di vigilanza previsti per il 22 e 25 agosto, il punto della situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità