Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Lunedì 18 Agosto 2014 ore 13:36

Seguivano i turisti, controllate 5 donne

Sono state fatte salire sul treno alla stazione di San Rossore



PISA — Le hanno viste mentre seguivano turisti alla stazione di San Rossore. Così alcuni cittadini hanno chiamato i carabinieri, che hanno controllato cinque nomadi.

Secondo i militari, le donne si erano già disfatte della refurtiva e i carabinieri hanno solo potuto invitarle a salire sul treno e allontanarsi.

Ma il fenomeno è comune: spesso, confessano i carabinieri, in quella zona vengono fermate nomadi che viaggiano senza biglietto sui treni regionali per “fare la giornata”.

È bene, quindi, fare sempre molta attenzione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica