Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 15:35

Sgomberato accampamento sotto l'Aurelia

Nel campo abusivo sotto uno dei ponti sono stati rinvenuti pezzi d'argenteria, orologi, elettrodomestici, valigie, vestiti. Identificate tre persone



PISA — Blitz delle forze dell'ordine in un insediamento abusivo sotto un ponte dell’Aurelia, poco prima dell'ex stabilimento Galazzo, dove la squadra di polizia giudiziaria e la polizia municipale di Pisa hanno sgomberato l'accampamento e identificato tre persone di origini rumene, due uomini e una donna.

Secondo gli agenti, l'insediamento posto proprio sotto una campata dell’autostrada, era un vero e proprio punto di raccolta di merce rubata. Sul posto, molto appartato e non visibile dalla strada, raggiungibile da un viottolo, sotto alcuni teli di plastica le forze dell'ordine hanno rinvenuto pezzi di argenteria, decine di orologi, piccoli elettrodomestici, due tagliasiepe elettrici, intere valigie ancora affardellate con indumenti ed effetti personali e diversi vestiti e scarpe, anche molto eleganti.

Le tre persone avrebbero raccontato agli agenti di essere in Italia solamente da quattro giorni. Indagini tuttora in corso, anche per capire se sia possibile restituire alcuni degli oggetti rinvenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità