Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 23 ottobre 2014 ore 12:20

​Sgombero via Viaccia, parla Filippeschi

Soddisfazione del sindaco dopo l’intervento delle forze dell’ordine al campo nomadi: “Risposta positiva alle richieste dei residenti”



PISA — “Una pronta e positiva risposta ai residenti preoccupati per il moltiplicarsi di episodi di criminalità e l’opportunità per il Comune di bonificare un’area diventata praticamente una discarica”. Con queste parole il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha ringraziato polizia, carabinieri e polizia municipale per l’intervento di sgombero del campo nomadi in via Viaccia avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 22 ottobre.

Insieme alle forze dell’ordine, infatti, è intervenuta una squadra di Avr con due uomini e uno scarrabile con gru che ha raccolto 3 tonnellate di rifiuti.

“Noi lavoriamo, in questo caso come nelle operazioni delle ultime settimane in piazza della Stazione – ha aggiunto il sindaco – perché siano limitate le situazioni di degrado che spesso forniscono humus alla criminalità. L’unità di intenti di tutti gli operatori della sicurezza è premessa per battere degrado e delinquenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità