Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Politica giovedì 23 ottobre 2014 ore 12:20

​Sgombero via Viaccia, parla Filippeschi

Soddisfazione del sindaco dopo l’intervento delle forze dell’ordine al campo nomadi: “Risposta positiva alle richieste dei residenti”



PISA — “Una pronta e positiva risposta ai residenti preoccupati per il moltiplicarsi di episodi di criminalità e l’opportunità per il Comune di bonificare un’area diventata praticamente una discarica”. Con queste parole il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha ringraziato polizia, carabinieri e polizia municipale per l’intervento di sgombero del campo nomadi in via Viaccia avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 22 ottobre.

Insieme alle forze dell’ordine, infatti, è intervenuta una squadra di Avr con due uomini e uno scarrabile con gru che ha raccolto 3 tonnellate di rifiuti.

“Noi lavoriamo, in questo caso come nelle operazioni delle ultime settimane in piazza della Stazione – ha aggiunto il sindaco – perché siano limitate le situazioni di degrado che spesso forniscono humus alla criminalità. L’unità di intenti di tutti gli operatori della sicurezza è premessa per battere degrado e delinquenza”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico fatto è avvenuto stamani alla rotatoria tra Pisa e Ghezzano. Inutili i soccorsi. Il ragazzo ha perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità