Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile scena in "Johnny Stecchino" con Paolo Bonacelli e Roberto Benigni: il traffico è la vera piaga di Palermo
L'irresistibile scena in

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 18:05

Sicurezza, un bando per le aziende agricole

Coperti fino al 65 per cento i costi sostenuti per adeguamenti dei trattori agricoli o forestali. Domande entro il 3 dicembre



PISA — Prendono il via i contributi alle imprese agricole per la messa in sicurezza dei vecchi trattori agricoli o forestali con i fondi provenienti dal bando Fipit dell’Inail. A renderlo noto è Coldiretti Pisa. Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 3 dicembre. 

Il bando prevede contributi volti a coprire, fino a un massimo del 65 per cento, i costi sostenuti per adeguamenti del trattore agricolo o forestale per l’installazione di dispositivi di protezione in caso di ribaltamento, dei sistemi di ritenzione del conducente e per l’adeguamento del trattore ai requisiti minimi di sicurezza. Il contributo non può superare i 50 mila euro per singola impresa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il notiziario: I due giocatori, alla ripresa degli allenamenti, proveranno il recupero per il Verona. Intanto Vaira, dopo Corrado jr, rinnova al 2028
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Politica

Attualità