Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, gruppo di orche avvistato al largo di West Seattle al tramonto
Usa, gruppo di orche avvistato al largo di West Seattle al tramonto

Attualità Giovedì 28 Agosto 2014 ore 19:55

Sla, doccia e bonifico collettivi

Appuntamento in piazza Manin. Tra le cose da portare, un secchio e i soldi



PISA — Chi vuole partecipare deve portare un secchio. Un cambio d'abiti se vuole, ma per forza i soldi per il bonifico. Perché per contribuire alla ricerca per la Sla, oltre alla doccia c'è di più. 

È in programma per domani alle 17, l'Ice Bucket Challenge di gruppo: la secchiata d'acqua sarà in piazza Manin. Al termine, sarà fatto il bonifico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marras firma il pari con un gran destro, Rao fermato dai pali. Loyola convince, Petagna fatica. Il Pisa cresce e lascia il Bentegodi con rimpianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Sport