Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli mercoledì 29 aprile 2015 ore 16:00

I Solki in concerto al Lumière

Foto tratta dalla pagina Facebook dei Solki

​Repubblica li ha definiti la miglior rivelazione del panorama musicale toscano. Per i fan pisani l'appuntamento è per giovedì 30 aprile



PISA — Repubblica con lo speciale Music Box sul meglio della musica toscana del 2014 li ha definiti la miglior rivelazione del panorama regionale. I Solki si esibiranno al Lumière giovedì 30 aprile alle 22 circa.

Il loro suono si può testare nell’album di debutto intitolato “Sleeper Grele” che ha ricevuto svariati complimenti dai critici, come quello di Giuseppe Vigna di Musicusconcentus: “Un disco tutto talento e originalità”.

Elena Raugei del MucchioSelvaggio li ha invece definiti: “Una superband atipica, psych punk-rock elettrico ed elettrizzante”. 

Al Lumière, i Solki porteranno dal vivo i brani di "Sleeper Grele" e presenteranno in anteprima alcuni pezzi inediti che andranno a far parte del prossimo progetto discografico, che prenderà forma nei prossimi mesi tra Berlino, il Casentino e la Sardegna.

"Sleeper Grele" è la prima uscita dell'etichetta Ibexhouse, curata dal musicista punk Alessandro Fiori e dall'artista Silvia Facchetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica