
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli mercoledì 29 aprile 2015 ore 16:00
I Solki in concerto al Lumière

Repubblica li ha definiti la miglior rivelazione del panorama musicale toscano. Per i fan pisani l'appuntamento è per giovedì 30 aprile
PISA — Repubblica con lo speciale Music Box sul meglio della musica toscana del 2014 li ha definiti la miglior rivelazione del panorama regionale. I Solki si esibiranno al Lumière giovedì 30 aprile alle 22 circa.
Il loro suono si può testare nell’album di debutto intitolato “Sleeper Grele” che ha ricevuto svariati complimenti dai critici, come quello di Giuseppe Vigna di Musicusconcentus: “Un disco tutto talento e originalità”.
Elena Raugei del MucchioSelvaggio li ha invece definiti: “Una superband atipica, psych punk-rock elettrico ed elettrizzante”.
Al Lumière, i Solki porteranno dal vivo i brani di "Sleeper Grele" e presenteranno in anteprima alcuni pezzi inediti che andranno a far parte del prossimo progetto discografico, che prenderà forma nei prossimi mesi tra Berlino, il Casentino e la Sardegna.
"Sleeper Grele" è la prima uscita dell'etichetta Ibexhouse, curata dal musicista punk Alessandro Fiori e dall'artista Silvia Facchetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI