Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 14 febbraio 2014 ore 19:32

Sono spariti correndo in autostrada. Preso il terzo spacciatore a Migliarino

Nel blitz di carabinieri di Pisa e paracadutisti di Livorno sono state denunciate sei persone



PISA — Due sono riusciti a scavalcare la recinzione e, passando per l'autostrada, hanno seminato i carabinieri. Il terzo, però, non ce l'ha fatta ed è stato arrestato. Un nuovo blitz contro lo spaccio di droga all'interno della pineta di Migliarino è stato messo in piedi dai Carabinieri di Pisa con il supporto di quelli del primo reggimento paracadutisti Tuscania di Livorno.

I militari del Tuscania hanno circondato l’obiettivo e subito dopo aver assistito allo spaccio sono intervenuti per bloccare gli uomini. Ne è scaturito un fuggi fuggi generale, con due spacciatori che per seminare gli inseguitori hanno scavalcato le recinzioni dell’adiacente autostrada attraversando tutte e quattro le corsie, per poi dileguarsi tra la vegetazione. Uno dei tre, 35 anni, originario del Marocco, senza regolari documenti e già noto è stato fermato e arrestato: con sé aveva 100 grammi di hashish e 10 di cocaina.

Quattro persone, inoltre, sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti e due donne sono state denunciate poiché gravate da un foglio di via dal comune di Vecchiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità