Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA18°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Cronaca venerdì 14 febbraio 2014 ore 19:32

Sono spariti correndo in autostrada. Preso il terzo spacciatore a Migliarino

Nel blitz di carabinieri di Pisa e paracadutisti di Livorno sono state denunciate sei persone



PISA — Due sono riusciti a scavalcare la recinzione e, passando per l'autostrada, hanno seminato i carabinieri. Il terzo, però, non ce l'ha fatta ed è stato arrestato. Un nuovo blitz contro lo spaccio di droga all'interno della pineta di Migliarino è stato messo in piedi dai Carabinieri di Pisa con il supporto di quelli del primo reggimento paracadutisti Tuscania di Livorno.

I militari del Tuscania hanno circondato l’obiettivo e subito dopo aver assistito allo spaccio sono intervenuti per bloccare gli uomini. Ne è scaturito un fuggi fuggi generale, con due spacciatori che per seminare gli inseguitori hanno scavalcato le recinzioni dell’adiacente autostrada attraversando tutte e quattro le corsie, per poi dileguarsi tra la vegetazione. Uno dei tre, 35 anni, originario del Marocco, senza regolari documenti e già noto è stato fermato e arrestato: con sé aveva 100 grammi di hashish e 10 di cocaina.

Quattro persone, inoltre, sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti e due donne sono state denunciate poiché gravate da un foglio di via dal comune di Vecchiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità