Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca venerdì 14 febbraio 2014 ore 19:32

Sono spariti correndo in autostrada. Preso il terzo spacciatore a Migliarino

Nel blitz di carabinieri di Pisa e paracadutisti di Livorno sono state denunciate sei persone



PISA — Due sono riusciti a scavalcare la recinzione e, passando per l'autostrada, hanno seminato i carabinieri. Il terzo, però, non ce l'ha fatta ed è stato arrestato. Un nuovo blitz contro lo spaccio di droga all'interno della pineta di Migliarino è stato messo in piedi dai Carabinieri di Pisa con il supporto di quelli del primo reggimento paracadutisti Tuscania di Livorno.

I militari del Tuscania hanno circondato l’obiettivo e subito dopo aver assistito allo spaccio sono intervenuti per bloccare gli uomini. Ne è scaturito un fuggi fuggi generale, con due spacciatori che per seminare gli inseguitori hanno scavalcato le recinzioni dell’adiacente autostrada attraversando tutte e quattro le corsie, per poi dileguarsi tra la vegetazione. Uno dei tre, 35 anni, originario del Marocco, senza regolari documenti e già noto è stato fermato e arrestato: con sé aveva 100 grammi di hashish e 10 di cocaina.

Quattro persone, inoltre, sono state segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti e due donne sono state denunciate poiché gravate da un foglio di via dal comune di Vecchiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Cronaca