Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 29 Novembre 2014 ore 13:21

Spaccio, quattro arresti

​Si aggiravano intorno a viale Gramsci. I Carabinieri hanno fermato due pusher e i loro acquirenti.



PISA — O.H, tunisino 26enne e T.F. 28enne, sono stati entrambi tratti in arresto ieri per spaccio di eroina. Per T.F è anche scatta una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di altre dosi di stupefacente. Processati per direttissima, i giudici hanno disposto, una volta al giorno, l’obbligo di firma per entrambi.

Un terzo arresto è stato eseguito in Piazza Sant’Antonio al terminal degli autobus da una pattuglia della Stazione di Pisa, che proprio nel transitare in zona ha notato uno scambio tra un nordafricano e un giovane italiano. Immediatamente bloccati e perquisiti, uno di loro è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di marijuana e di una dose di cocaina che gli era stata appena ceduta dall'altro, risultato successivamente essere sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Cascina. Dichiarato in arresto, è stato tradotto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno