Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca sabato 29 novembre 2014 ore 13:21

Spaccio, quattro arresti

​Si aggiravano intorno a viale Gramsci. I Carabinieri hanno fermato due pusher e i loro acquirenti.



PISA — O.H, tunisino 26enne e T.F. 28enne, sono stati entrambi tratti in arresto ieri per spaccio di eroina. Per T.F è anche scatta una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di altre dosi di stupefacente. Processati per direttissima, i giudici hanno disposto, una volta al giorno, l’obbligo di firma per entrambi.

Un terzo arresto è stato eseguito in Piazza Sant’Antonio al terminal degli autobus da una pattuglia della Stazione di Pisa, che proprio nel transitare in zona ha notato uno scambio tra un nordafricano e un giovane italiano. Immediatamente bloccati e perquisiti, uno di loro è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di marijuana e di una dose di cocaina che gli era stata appena ceduta dall'altro, risultato successivamente essere sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Cascina. Dichiarato in arresto, è stato tradotto ai domiciliari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità