Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica lunedì 31 marzo 2014 ore 20:55
Strategie, metodi e obiettivi: il Pd è pronto ad andare porta a porta
La seconda giornata di Join Our Europe è servita a mettere appunto la campagna Pse
PISA — "Circa 130 persone, compresi molti giovani, si sono alternate nei due giorni, ma soprattutto siamo riusciti a creare un dibattito e delle proposte per affrontare la campagna elettorale delle europee, riuscendo a creare entusiasmo di fronte a un impegno molto importante e in un momento storico difficile, che vogliamo e dobbiamo superare".
È il segretario dei giovani democratici Matteo Trapani ha commentare la due giorni Join Our Europe, conclusa con la campagna #knockthevote, un momento di confronto, ma anche di elaborazione di idee e prove pratiche con la simulazione della campagna elettorale a cura del coordinatore nazionale attivisti Pse Tommaso Giuntella.
"La giornata di training sulla campagna #knockthevote è servita ad illustrare strategie, metodi e obiettivi della campagna Pse – ha detto la coordinatrice regionale attivisti Pse Alessia Telese - che si dividerà tra informazione sul territorio e utilizzo dei principali social network: abbiamo deciso di includere all'interno di un percorso di formazione politica sull'Europa per non dimenticare che il 25 maggio ci aspetta un fondamentale appuntamento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI