Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 10 giugno 2014 ore 20:45

Tagli alla Luminara: la cena diventa un aperitivo

Soddisfatto Garzella: "Più risorse per costumi, sedi e palestre adeguate"



PISA — Un brindisi sostituisce la solita cena del 16 giugno. Al termine della Luminara, quest'anno, ci sarà solo un light buffet, offerto da alcuni sponsor. 

"Qualcosa si muove - ha detto il consigliere Fi-Pdl Giovanni Garzella -. La nostra azione tesa a riversare maggiori risorse nelle manifestazioni storiche è solo all'inizio ma qualcosa si sta muovendo in questa direzione. L'aver messo in luce tutte le spese di rappresentanza e contemporaneamente i costumi deteriorati, l'assenza di sedi della Magistratura e palestre adeguate ha indotto l'Amministrazione a spese più oculate e orientate ai bisogni".

Secondo il consigliere Garzella, "Gli sponsor dovrebbero concentrare maggiormente le proprie risorse sui costumi e sulle esigenze delle Magistrature e delle palestre invece di concentrarsi sui fuochi d'artificio e iniziative di rappresentanza. Molto ancore c'è da fare ma siamo soddisfatti che quest'anno per la serata del 16 giugno non vi sarà una cena (come ha confermato l'assessore Eligi in risposta a una mia interpellanza) ma un semplice brindisi dopo cena". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro