Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 07 aprile 2024 ore 13:30

Taglio dell'erba, Pisamo in azione

Interventi per il taglio dell'erba

L'azienda pubblica prosegue i lavori per la cura del verde tra Pisa nord, Pisa sud, litorale e Ospedaletto: ecco le zone interessate



PISA — Quattro zone d'intervento: Pisa nord, Pisa sud, Litorale e Ospedaletto. La mappa del taglio dell'erba si divide così per Pisamo, che cura gli interventi a cura del verde urbano e che, per ciascuna area, prevede 6 tagli annuali. Una quinta ditta, invece, si dedicherà ai cigli stradali e alle scarpate, in cui vengono effettuati tre tagli all'anno.

Relativamente al taglio per la primavera, gli interventi sono in corso già dal 18 Marzo, contemporaneamente a Pisa nord e Pisa sud. Nel primo caso, il lavoro è concluso a Campaldino e Porta Nuova, quindi prosegue a Porta a Lucca; circa due settimane di lavoro. Il taglio a Pisa sud, invece, è stato completato a Riglione e Oratoio, per proseguire poi a Putignano, Porta Fiorentina e Sant'Ermete.

Per quanto concerne il litorale, la lavorazione completa dovrebbe durare circa 45 giorni e comprende Calambrone, già ultimato, tutto il viale del Tirreno, via Litoranea, Marina di Pisa e infine Tirrenia.

La zona di Ospedaletto e il taglio dei cigli e delle scarpate saranno
oggetto di proroga tecnica ma saranno comunque effettuati entro il mese prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità