Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 23 Giugno 2014 ore 12:30

A cena sotto la Torre tra cultura, cibo e solidarietà

Grassini: "Tanta partecipazione e location suggestiva"



PISA — È stata grande la partecipazione della città alla Cena sotto la Torre, l’evento di gala che si è svolto venerdì 20 giugno in piazza Arcivescovado, a due passi dal Duomo. L’iniziativa organizzata e promossa da Confcommercio Pisa, si è inserita nel quadro della festa Arcobaleno estate 2014. Il ricavato della serata sarà usato per finanziare la Cittadella della solidarietà.

Soddisfatta dell’esito della manifestazione, il presidente di Confommercio Federica Grassini ha commentato: “Tanta partecipazione, location suggestiva, siamo a commentare ancora una iniziativa capace di coniugare cultura, cibo e solidarietà”.

Hanno preso parte all’evento dirigenti, imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport.

Presenti alla serata, tra gli altri, l'arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto, il prefetto Francesco Tagliente, il comandante provinciale dei carabinieri Andrea Brancadoro e il vicesindaco Paolo Ghezzi.

Al termine, al prefetto Tagliente è stata consegnata una targa come “vivo e sentito ringraziamento da parte dell'intera Confcommercio Pisa per la preziosa collaborazione e lo spirito di abnegazione che lo ha visto protagonista in questi anni di esemplare servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità