Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Cronaca venerdì 28 agosto 2015 ore 13:35

Tenta lo scippo in piazza dei Miracoli, arrestata

Una 18enne di origini bosniache è stata vista all'opera da alcuni turisti che hanno segnalato il fatto ai militari. Foglio di via per tre anni



PISA — Pizzicata mentre cerca di rubare la borsa a una turista tedesca in piazza dei Miracoli. Una giovane di 18 anni, B.S le iniziali, di origine bosniaca è stata arrestata ieri dalla polizia (che ha agito insieme ai militari, presenti per il servizio antiterrorismo) su segnalazione di alcuni turisti, che avevano notatol lo scippo.

Dopo l'arresto il Pm di turno ha disposto l'immediata liberazione, oltre a un foglio di via dal Comune di Pisa per tre anni. Alla diciottenne è stato imposto anche il rimpatrio obbligatorio nel Comune di appartenenza, Roma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club