QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 novembre 2019

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 17:56

Torna il Guerriero pisano, i premiati

Il riconoscimento viene assegnato a persone, enti, cooperative e società che con la loro attività contribuiscono a dare lustro alla Città di Pisa



PISA — Dopo un anno di pausa torna il premio Le Baleari - Il Guerriero Pisano, ideato dall'omonima associazione e giunto alla 17esima edizione. 

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 26 ottobre alle 17,30 a Palazzo Gambacorti. Al termine, in piazza XX Settembre, si esibirà il Gruppo Sbandieratori e Musici della città di Pisa.

Il riconoscimento viene assegnato a pisani, di nascita o adozione, e a enti, cooperative e società che operano sul territorio contribuendo a dare lustro alla Città.

Quest’anno la Giuria dei giornalisti e delle autorità ha deciso di premiare Francesco Menichetti, Umberto Moschini, Aldo Paradossi, Lia Sacchini, e il Club scherma Pisa “Antonio Di Ciolo”. Mentre la Giuria popolare e dell’associazione “Il Guerriero Pisano” ha voluto dare il riconoscimento a Daniele Benvenuti, Antonio Patania, Valeria Tognotti, Guglielmo Vezzosi.



Tag

Migranti, Salvini replica al ministro Trenta: «Qualcuno si è svegliato nervosetto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca