Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 11:35

Caccia ai complici del rapinatore ucciso

Non si conosce ancora l'identità del rapinatore ucciso con un colpo di pistola dal gioielliere Daniele Ferretti. Intanto è caccia ai fuggitivi



PISA — Sarà interrogato in giornata dal pubblico ministero Paola Rizzo, Daniele Ferretti il gioielliere che ieri sera ha sparato e ucciso un bandito reagendo a un tentativo di rapina nel suo negozio. Ferretti, 69 anni, sarà ascoltato per incrociare la sua versione dei fatti con le risultanze del sopralluogo effettuato dalla scientifica dei carabinieri che indagano sull'episodio. Un altro bandito, quello che ha sparato per primo, è riuscito a fuggire.

Non è ancora stato identificato il bandito morto, apparentemente sui 40 anni d'età. L'uomo è morto subito dopo essere stato raggiunto al fianco all'altezza del costato dal un proiettile sparato da Ferretti.

Intanto gli inquirenti lavorano sull'auto, una Fiat Panda, recuperata ieri sera nel parcheggio antistante la gioielleria e che risulta essere stata rubata lunedì a Marina di Pisa. la gioielleria dove è stata compiuta la rapina è stata posta sotto sequestro.

Il negozio di Ferretti era stato più volte rapinato prima di ieri: l'ultimo colpo risale a un anno e mezzo fa, il 7 gennaio 2016 ,il più cruento il 30 luglio 1999 quando due banditi accoltellarono il gioielliere che finì in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica