Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 22:43

Se quattro incappucciati rapiscono lo sposo

E' successo a Ghezzano. Panico generale, pattuglie di polizia e carabinieri sul posto. E la futura suocera: "E' stato solo uno scherzo"



PISA — E' finito con una severa ramanzina per tutti i protagonisti lo scherzo messo in scena oggi pomeriggio a Ghezzano. Nel pieno del pomeriggio quattro giovani incappucciati, armati di finte pistole, hanno finto di rapire un giovane che stava per sposarsi seminando spavento per tutto il paese. Qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

A quel punto è stata la mamma della futura sposa a spiegare agli agenti che si trattava di uno scherzo ai danni dell'aspirants genero.

Non ci sono state denunce ma le forze dell'ordine non hanno lasciato il paese prima di aver inflitto una lavata di capo agli organizzatori della bravata per aver distratto dall'attività di sorveglianza le pattuglie in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca