Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 12 febbraio 2018 ore 16:05

Spari sui passanti, Iacono resta in carcere

Lo ha deciso il gip. Il giovane è accusato del tentato omicidio di quattro persone. Il difensore: "Si scusa con i feriti". Ma bocca cucita sulle armi



PISA — Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto di Patrizio Giovanni Iacono, il giovane appena ventunenne, originario della Sardegna, che venerdì scorso ha sparato contro gli avventori di un bar del quartiere Cep ferendone quattro (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Uno dei difensori di Iacono ha riferito che il giovane, di fronte al gip, si è scusato con le vittime e ha ammesso di aver avuto una reazione spropositata al diverbio che ha innescato la sparatoria. Tuttavia Iacono non ha voluto fornire alcuna spiegazione sulle armi ritrovate nel suo garage nè su dove abbia nascosto la moto su cui viaggiava il giorno della sparatoria e le due pistole con cui ha fatto fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca