Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Cronaca Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 17:42

Davanti alla vetrina spunta il ragazzino scomparso

A notarlo è stata una passante che lo ha riconosciuto dalla descrizione diffusa dalla madre. Era fermo davanti a un negozio del centro di Firenze



FIRENZE — La segnalazione è subito arrivata al 112 che ha inviato una pattuglia dei carabinieri in via Panzani, nel punto in cui la passante ha segnalato la presenza del ragazzino. 

L'identificazione ha confermato che si trattava proprio dell'adolescente scomparso da Pisa. La madre si era rivolta alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' per chiedere aiuto. 

I genitori sono stati subito informati e sono in viaggio per riportarlo a casa (guarda gli articoili collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità