Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 02 giugno 2021 ore 19:27

L'omicida di Chiara Corrado condannato a 23 anni

Chiara Corrado fu uccisa nel Luglio del 2019 a colpi di chiave inglese dal compagno che poi occultò il corpo in una roulotte a Torre del Lago



VIAREGGIO — E' stata uccisa nel Luglio del 2019, Chiara Corrado con alcuni violenti colpi alla testa inferti con una chiava inglese, poi il suo corpo fu nascosto in una roulotte in un campo a Torre del Lago. 

Per quel delitto la Corte di Assise di Lucca lo ha condannato a 23 anni di reclusione Graziano Zangari, l’operaio calabrese 48enne responsabile della morte di Chiara Corrado, 40 anni di San Giuliano Terme.

L'uomo fu arrestato quattro mesi dopo il delitto dai carabinieri che lo rintracciarono in Calabria, dove si era rifugiato dopo il delitto. A scoprire il corpo fu il proprietario della roulotte che avvertì le forze dell'ordine.

I giudici hanno disposto un risarcimento di 50mila euro al figlio minorenne della vittima e di 15mila euro a testa alla madre e al fratello, parti civili. I difensori del condannato hanno annunciato ricorso in appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità