Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Attualità Martedì 20 Gennaio 2026 ore 13:06

Tre pisane nel calendario “Miss Mamma Italiana Evergreen” 2026

Morena Pietroni, Patrizia Bernardini e Marzia Savelli sono tra le protagoniste assolute del nuovo calendario di quest'anno



PISA — Un fine settimana speciale per le mamme pisane, protagoniste alla presentazione ufficiale del calendario 2026 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”, organizzata da Te.Ma Spettacoli a Fornacette. Tra le donne scelte per rappresentare i mesi dell’anno ci sono infatti tre mamme della provincia di Pisa: Morena Pietroni di Calci, Patrizia Bernardini sempre di Calci e Marzia Savelli di Arena Metato.

Il concorso, ideato da Paolo Teti e giunto alla 33ª edizione, è dedicato alle mamme di tutta Italia e si articola in tre categorie, l’ultima delle quali, la “Evergreen”, include le partecipanti dai 56 anni in su. Al centro della serata non solo bellezza e simpatia, ma anche solidarietà: il concorso sostiene da anni l’associazione “Arianne” per la lotta all’endometriosi.

Le foto del calendario, realizzate dalla fotografa Gloria Teti, immortalano le vincitrici della finale nazionale 2025. Morena Pietroni, 64 anni, mamma di Luca, è stata premiata con la fascia “in Gambe”; Patrizia Bernardini, 65 anni, madre di Jacopo e Carlotta, ha ricevuto la fascia “Dolcezza”; Marzia Savelli, 56 anni, mamma di Anna, è stata invece eletta “Sprint” dell’anno.

Tra le protagoniste anche Carmelinda Lombardi, farmacista pugliese vincitrice assoluta del concorso e volto della copertina del calendario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conti, "Intervento necessario per Porta a Lucca". Sarà attiva due ore prima e un’ora dopo la gara. Nessuna multa nel periodo di prova.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca