Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 16:15

Tra le mamme Miss anche due pisane

Da sinistra: Morena Pietroni e Raffaella De Vincenzo.

Nel concorso dedicato alle mamme over 56 sono state premiate anche Morena e Raffaella, rispettivamente di San Giuliano Terme e Fornacette



RICCIONE — Per la 29ma edizione di "Miss Mamma Italiana Evergreen", il concorso non solo di bellezza, ma volto anche a valorizzare la figura della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società, sono state premiate anche due mamme pisane.

La finale, svoltasi all'hotel Union di Riccione con l'organizzazione di Te.Ma Spettacoli, era dedicate alle mamme con più di 56 anni. Inoltre, il concorso sostiene l'associazione onlus Arianne, che si impegna nella lotta all'endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

A trionfare, tra le 20 le mamme finaliste, è stata Viviana Aldrigo, 57enne operatrice socio sanitaria di Este, in Provincia di Padova.

Con lei, però, premiata anche Morena Pietroni, 62 anni ed educatrice di San Giuliano Terme, mamma di Luca di 33 anni, e nominata "Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d'onore". E ancora, Raffaella De Vincenzo, impiegata 62enne di Fornacette, nel Comune di Calcinaia, e mamma di Luca di 39 anni. Raffaella è stata riconosciuta come "Miss Mamma Italiana Evergreen Dolcezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità