Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca venerdì 19 settembre 2014 ore 11:49
"Tromba d'aria" a Pisa, alberi caduti a Navacchio
La prevista ondata di maltempo ha investito la costa e l'entroterra. La grandine ha sfondato un vetro. Alberi divelti anche a Nodica e sulla Bientinese
PISA — Dieci minuti d'inferno a Migliarino e nella zona pisana intorno alle 11,30. Forti raffiche di vento, non vere e proprie trombe d'aria, hanno sconvolto la zona produttiva di Migliarino. Subito dopo ha iniziato a piovere grandine, con chicchi grandi come sassi, riferiscono i lavoratori che hanno assistito al triste spettacolo.
Divelti alberi, cartelli della segnaletica, rovesciati cassonetti dell'immondizia. Il cielo resta nero e minaccia ancora pioggia.
In un ufficio, un "sasso" di grandine ha sfondato il vetro di una finestra: da quell'ufficio, i lavoratori sono stati evacuati.
L'improvvisa perturbazione si sta spostando nell'entroterra. Al momento a Navacchio e Vecchiano sta creando problemi analoghi: già qualche albero è stato sradicato. Alberi divelti anche a Nodica, Staffoli e sulla Bientinese, dove sono impegnati i vigili del fuoco per ripristinare la viabilità regolare.
Notevoli problemi al traffico su tutta l'aria.
Il cielo di Pontedera è già nero e la pioggia è imminente. Nel caos pisano, anche il consigliere comunale di Pontedera Eugenio Leone.
Decine di chiamate ai vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI