Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Giovedì 20 Novembre 2014 ore 10:55

Trovato morto in auto

Un uomo di 41 anni è stato trovato privo di vita questa mattina. I medici del 118 ipotizzano come causa del decesso un overdose



PISA — È stato trovato nella sua auto senza vita. Si tratta di un uomo di 41 anni ritrovato cadavere questa mattina poco dopo le 7 a Pisa, in via Fagiana località Putignano.I medici che lo hanno trovato hanno pensato a un suicidio ma adesso le ipotesi più accreditate parlano di una possibile overdose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo due mesi fa il Pisa coltivava ancora chance concrete di salvezza. Adesso quegli scontri diretti servono per chiudere con dignità e ripartire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità