Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Attualità domenica 23 novembre 2014 ore 18:30
Turismo e internet in un seminario
La promozione turistica attraverso i social media: Questo l'argomento che verrà affrontato nel corso della giornata di studi promossa da Confesercenti
PISA — Tutto pronto per il secondo appuntamento con i seminari rivolti agli operatori del turismo promossi da Confesercenti Toscana nord nell'ambito del progetto "Sprint" di regione Toscana e Toscana promozione. L'incontro si svolgerà lunedì 24 novembre dalle 14,30 alle 18,30 nell'auditorium Confesercenti in via Catalani.
Al centro della giornata formativa il tema strategico della promozione turistica attraverso i social media. I docenti saranno Michele Amadori e Simone Genovesi.
"Ormai sempre di più i clienti si rivolgono ad internet per prenotazioni o informazioni per quanto riguarda i loro spostamenti – commenta il direttore di Confesercenti Toscana nord Marco Sbrana – . Questo implica da parte delle imprese un lato la necessità di innovarsi migliorando il posizionamento web della propria azienda e dall'altro l'utilizzo in maniera mirata i social media per incrementare le prenotazioni. Questi seminari gratuiti sono un strumento formativo fondamentale per le imprese”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI