Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»

Attualità domenica 23 novembre 2014 ore 18:30

Turismo e internet in un seminario

La promozione turistica attraverso i social media: Questo l'argomento che verrà affrontato nel corso della giornata di studi promossa da Confesercenti



PISA — Tutto pronto per il secondo appuntamento con i seminari rivolti agli operatori del turismo promossi da Confesercenti Toscana nord nell'ambito del progetto "Sprint" di regione Toscana e Toscana promozione. L'incontro si svolgerà lunedì 24 novembre dalle 14,30 alle 18,30 nell'auditorium Confesercenti in via Catalani. 

Al centro della giornata formativa il tema strategico della promozione turistica attraverso i social media. I docenti saranno Michele Amadori e Simone Genovesi

"Ormai sempre di più i clienti si rivolgono ad internet per prenotazioni o informazioni per quanto riguarda i loro spostamenti – commenta il direttore di Confesercenti Toscana nord Marco Sbrana – . Questo implica da parte delle imprese un lato la necessità di innovarsi migliorando il posizionamento web della propria azienda e dall'altro l'utilizzo in maniera mirata i social media per incrementare le prenotazioni. Questi seminari gratuiti sono un strumento formativo fondamentale per le imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Pisa e di Napoli: 54 indagati per aver messo in piedi un sistema truffaldino con 51 società
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità